HOLTER PRESSORIO

Non lo senti addosso!

L’Holter pressorio di MedEA è un dispositivo in grado di misurare e registrare i valori pressorei fino a 24h consecutive, con garanzia di massima semplicità di installazione e di totale confort per il paziente.

Gli aspetti davvero innovativi di questo dispositivo sono l’assoluta assenza di cavi, che permette la totale indossabilità e la massima compliance per il paziente, e il sistema di telemedicina MedEA.

L’ecosistema MedEA garantisce un processo di configurazione rapido ed intuitivo ed un sistema di refertazione in 24h assolutamente affidabile.

1H4A7661

L’Holter Pressorio MedEA elimina tutti i disagi per il paziente, grazie all’assenza assoluta di cavi, alle dimensioni e peso contenuti e al sistema di gonfiaggio tra i più silenziosi in circolazione. 

Una batteria interna agli ioni di litio dotata di un sistema di ricarica USB: addio pile!

CardioSecur Pro_Ipad

Tramite l’uso di una webapp con interfaccia molto intuitiva, è possibile inviare l’esame in maniera semplice ed immediata alla centrale di refertazione, dove un team di cardiologi specialisti è sempre a disposizione per un’ interpretazione entro le 24 ore.

Nessun cavo, nessuna batteria, silenziosissimo, referto in 24h: una rivoluzione!

VANTAGGI

✔️ Display LCD per visualizzare i valori misurati (pressione ed FC) con indicatore di batteria

✔️ Silenziosità nella fase di gonfiaggio

✔️ Connettività al Pc via USB

✔️ Piattaforma dedicata

✔️ Nessun cavo

✔️ Nessuna pila

✔️ Referto in 24 h

Per maggiori informazioni sul dispositivo lascia un tuo contatto e verrai richiamato da un membro del nostro staff.

LASCIA IL TUO CONTATTO