INSUFFICIENZA VENOSA

Non prendiamo nulla sotto gamba

L’insufficienza venosa cronica è una condizione patologica dovuta ad un difficoltoso ritorno del sangue venoso al cuore.

lg-doloriGambe

Questo è un disturbo piuttosto comune che, in alcuni periodi dell’anno e circostanze, può diventare anche molto fastidioso, causando fenomeni come edema, varicosi ed ulcerazioni agli arti.

vspl3

All’insufficienza venosa in MedEA rispondiamo con VenoScreen Plus, un dispositivo utilizzato per valutare lo stato di salute del circolo venoso per mezzo di un test che analizza il tono del sistema valvolare venoso. 

 

Screening e prevenzione in ogni condizione

m9x5d7f3h4x4q1y1k6c7k7q4x__EN-gambe_vene (1)

L’esame è rapido e poco invasivo ed il sistema Venoscreen Plus è in grado di discriminare eventuali stati di reflusso venoso, fenomeno alla base dell’insufficienza venosa cronica.

farmacia-diabete

 

Le ridotte dimensioni e la semplicità d’utilizzo lo rendono incredibilmente versatile per tutti i contesti e un valido alleato nella realizzazione di campagne di screening e monitoraggio.

telemedicina-farmacia-federfarma

 La dotazione hardware di ultima generazione e la piattaforma di Telemedicina altamente ottimizzata, rendono questo dispositivo efficace nel portare la prevenzione in qualsiasi contesto di promozione della salute.

Per richiedere maggiori informazioni fornisci il tuo contatto e verrai presto richiamato da un membro del nostro staff.