SPIROMETRIA

Metti al sicuro i tuoi polmoni

La spirometria è l’esame fondamentale per lo studio dell’asma e della BPCO (Bronco Pneumopatia Cronica Ostruttiva), che consente di accertare lo stato di salute dei polmoni analizzando con precisione la meccanica respiratoria del paziente.

In particolare, la metodica è in grado di valutare la capacità polmonare del paziente e la velocità di inspirazione/espirazione dell’aria, offrendo indicazioni utili sull’eventuale presenza di patologie acute e croniche a carico dell’apparato respiratorio.

La spirometria in Telemedicina è una delle prospettive più importanti nel panorama della prevenzione pneumologica.

Il nostro sistema di Spirometria mette a disposizione un dispositivo altamente tecnologico miniaturizzato e dal software assolutamente intuitivo, lo SPIROHOME, contribuendo a rendere l’esame assolutamente rapido, affidabile e poco invasivo.

La nostra piattaforma di Telemedicina infine permette al paziente l’accesso alla consulenza specialistica di uno pneumologo in poche ore dallo svolgimento dell’esame, rendendo finalmente accessibile la pratica di prevenzione e follow-up delle principali patologie polmonari.  

Per richiedere maggiori informazioni sul nostro dispositivo fornisci il tuo contatto e verrai presto richiamato da un membro del nostro staff.

LASCIA IL TUO CONTATTO