SPIROMETRIA

Metti al sicuro i tuoi polmoni

La spirometria è l’esame fondamentale per lo studio dell’asma e della BPCO (Bronco Pneumopatia Cronica Ostruttiva), che consente di accertare lo stato di salute dei polmoni analizzando con precisione la meccanica respiratoria del paziente.

In particolare, la metodica è in grado di valutare la capacità polmonare del paziente e la velocità di inspirazione/espirazione dell’aria, offrendo indicazioni utili sull’eventuale presenza di patologie acute e croniche a carico dell’apparato respiratorio.

La spirometria in Telemedicina è una delle prospettive più importanti nel panorama della prevenzione pneumologica.

Il nostro sistema di Spirometria mette a disposizione un dispositivo altamente tecnologico miniaturizzato e dal software assolutamente intuitivo, lo SPIROHOME, contribuendo a rendere l’esame assolutamente rapido, affidabile e poco invasivo.

O-que-as-pessoas-felizes-têm-em-comum-site-830x450

La nostra piattaforma di Telemedicina infine permette al paziente l’accesso alla consulenza specialistica di uno pneumologo in poche ore dallo svolgimento dell’esame, rendendo finalmente accessibile la pratica di prevenzione e follow-up delle principali patologie polmonari.  

Per richiedere maggiori informazioni sul nostro dispositivo fornisci il tuo contatto e verrai presto richiamato da un membro del nostro staff.

LASCIA IL TUO CONTATTO