TELECARDIOLOGIA

Libera il cuore con la Telemedicina

CS Pro_physician_patient

Il Servizio di Telecardiologia che MedEA nasce come risposta alla crescente domanda di prevenzione cardiovascolare e propone un ecosistema di prodotti e servizi in grado di guidare il paziente nel percorso di prevenzione e follow-up dei principali disturbi cardiaci, come:

  • Aritmie
  • Cardiopalmo
  • Alterazioni strutturali
unnamed

La Telecardiologia si serve di dispositivi digitali altamente tecnologici interfacciati con una piattaforma di gestione ed elaborazione dati dedicata.

L’esame diagnostico viene dunque separato dalla processo di refertazione, offrendo così la possibilità a farmacie e studi medici di offrire ai propri clienti/assistiti un importante servizio di prevenzione e follow-up cardiovascolare.

 

Telecardiologia, un’unica grande soluzione per il controllo della salute cardiovascolare ovunque ed in qualsiasi momento.

doctor-computadora-portatil-consulta-linea-o-internet-telemedicina-vector-ilustracion-vista-superior-dibujos-animados-diseno-plano_101884-136

Sanità di Prossimità

La Sanità di prossimità diventa dunque la risposta all’esigenza di prevenzione dalle patologie croniche e di riduzione del tasso di ospedalizzazione, entrambi fenomeni potenzialmente in grado di ridurre il tasso di mortalità e i costi a carico dei Sistemi Sanitari Nazionali.

gallery-868x0-441352

Flessibilità

La gamma di soluzioni comprese nel servizio di Telecardiologia, così come i nostri modelli di collaborazione sono estremamente flessibili e modulabili a seconda delle esigenze specifiche dei nostri interlocutori.

desk

Abbatte le barriere

Questo servizio si configura come canale d’accesso privilegiato alla diagnostica specialistica in cardiologica, consentendo una diagnosi rapida e qualificata, evitando ricoveri impropri o spostamenti non necessari verso strutture specialistiche.

LA NOSTRA OFFERTA

Event recorder a tre derivazioni capace di trasformare qualsiasi smartphone in un vero e proprio elettrocardiografo.

InCardio Plus è un ECG mobile a 22 derivazioni per il personale medico collegato ad un iPhone o iPad.

Oltre alle complicanze delle aritmie, inCardio Plus è dunque l’unico sistema che consente di riconoscere gli infarti delle pareti anteriore, laterale e posteriore del cuore.

Holter cardiaco Patch è il primo dispositivo senza cavi ad effettuare la registrazione del tracciato ECG da 24h a 7 giorni.

L’Holter pressoreo di MedEA è il dispositivo totalmente indossabile e silenzioso per la registrazione della pressione nelle 24h. 

Per maggiori info sulla nostra offerta di Telecardiologia fornisci un contatto e verrai richiamato da un membro del nostro staff.