IL MEGLIO DELLA PREVENZIONE OCULARE

La tonometria è una metodica d’esame volta a verificare eventuali variazioni della pressione interna dell’occhio, parametro sicuramente decisivo nello studio di alcune patologie oculari, traumi o interventi chirurgici.

I comuni sistemi di misurazione della pressione intraoculare si basano su diversi principi fisici e necessitano di personale medico specializzato. Il sistema di tonometria di MedEA, invece, consente l’esecuzione di un esame diagnostico poco invasivo e accessibile anche a personale non specializzato, pur garantendo una qualità e affidabilità imbattibile.   

Questo sistema di ultima generazione ha rappresentato un’importante rivoluzione nel comparto, prefigurandosi come un valido alleato per il follow-up e la prevenzione del glaucoma.

Il sistema di misurazione igienico ed indolore, unito ad un software potente e semplice da usare, lo rende un dispositivo di prima scelta ed in grado di promuovere la cultura della prevenzione.

Anche per la tonometria, il sistema MedEA mette a disposizione una piattaforma di Telemedicina per la gestione dell’invio dei dati al medico specializzato e della ricezione del referto.

Per maggiori dettagli sul dispositivo lascia un tuo contatto e verrai richiamato da un membro del nostro staff. 

LASCIA IL TUO CONTATTO